venerdì 22 febbraio 2013

Tabulati telefonici GRATUITI: come ottenerli e limitazioni al servizio (tre tim wind vodafone postemobile bipbip)

Innanzitutto occorre precisare di cosa stiamo parlando:
per Tabulati telefonici COMPLETI intendiamo la tavola registro delle chiamate e degli sms inviati e ricevuti, le date, gli orari di connessione, la durata delle chiamate in questione e la CELLA telefonica cui il telefono in oggetto e' agganciato durante quella specifica connessione .

Ovviamente queste tavole sono registri interni alle società gestrici degli operatori e quindi NON ACCESSIBILI AL PUBBLICO (salvo rare eccezioni :D).

Il cliente puo' richiedere pero' al proprio operatore la tavola del registro chiamate , comprensiva di TELEFONATE ricevute/effettuate e DATA . Per richiederle basta accedere al sito internet del proprio gestore telefonico, REGISTRARSI, confermare la propria identità tramite sms di conferma o invio documento e richiedere finalmente i nostri tabulati. Dico NOSTRI perchè ovviamente un cliente può richiedere esclusivamente i PROPRI tabulati e non quelli altrui, ovviamente.

Questo servizio, per quanto comodo, in realtà ha alcune mancanze:

  • Non possiamo richiedere personalmente tabulati di un numero intestato ad altra persone ( non per farci i fatti degli altri, ma magari semplicemente si usufruisce di un contratto telefonico intestato alla madre o al padre o al compagno/compagna, nonostante sia il proprio personale cellulare);
  • Se riceviamo chiamate ANONIME queste vengono visualizzate come ANONIME, non fornendoci quindi la possibilità di rintracciarne la provenienza;
  • Gli ultimi TRE NUMERI dei telefoni che compaino nelle tavole sono criptati e sostituiti con degli asterischi. quindi possiamo DEDURRE le chiamate che quel cellulare ha ricevuto, qualora conosciamo già indicativamente il numero del chiamante, ma non ne possiamo avere la certezza.
  • Non abbiamo la lista degli sms ricevuti, nè tantomeno il numero di CELLA telefonica (quindi non possiamo provare di essere stati in uno specifico luogo quel giorno a quell'ora.
Quindi, tutto sommato se vogliamo solo FARCI UN'IDEA il sistema funziona, ma se vogliamo una SCANSIONE COMPLETA delle attività di un numero telefonico, questa non e' reperibile così semplicemente.

Tuttavia alcune agenzie specifiche potrebbero essere in grado di fornire le tavole COMPLETE dei numeri oggetto di verifica.

Leggi Anche ---> WhatsApp : Come Recuperare/SPIARE le conversazioni (e difendersi dalle spie)

67 commenti:

  1. Buonasera,vorrei sapere quali sono le agenzie specifiche che potrebbero essere in grado di ottenere un tabulato completo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve,
      può contattarci via mail su msinvestigazioni2013@gmail.com per qualunque informazione.
      Nell'attesa le porgiamo Distinti Saluti,
      Carlo.

      Elimina
    2. Buonasera,vorrei sapere quali sono le agenzie specifiche che potrebbero essere in grado di ottenere un tabulato completo

      Elimina
  2. Ma passa parecchio tempo per avere i tabulati ? Quanti anni è possibile richiedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tramite il portale solitamente sono disponibili le ultime due mensilità di traffico.
      Tramite agenzia dipende dall'operatore, a volte fino ad un anno indietro.

      Elimina
  3. ma arrivano messaggi o codici di conferma sul cel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no,
      la scansione e' completamente anonima.

      Elimina
    2. Ma gli anonimi anche si possono sapere?

      Elimina
    3. per scoprire chi la chiama con anonimo puo' andare qui :
      http://www.whooming.com/?refcode=53277db5d1eb3602497296

      Elimina
  4. Per preventivi GRATUITI su servizi di pedinamento,accertamenti di infedeltà coniugale, controllo minori e localizzazione contattare msinvestigazioni2013@gmail.com ,
    grazie.

    RispondiElimina
  5. Buonasera.... volevo sapere se attraverso i tabulati telefonici e possibile risalire alle kiamate anonime....e come è possibile..grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per scoprire chi la chiama con anonimo puo' andare qui :
      http://www.whooming.com/?refcode=53277db5d1eb3602497296

      Elimina
  6. Buonasera, quali sono le agenzie specifiche che potrebbero essere in grado di ottenere un tabulato completo.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve,
      Per informazioni più dettagliate puo' contattarci all'indirizzo msinvestigazioni2013@gmail.com

      Elimina
  7. SALVE ,COME POSSO VEDERE DEI TABULATI SENZA CHE VENGA MANDATO UN SMS SU IL CELL DI COLUI CHE LO POSSIEDE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve,
      deve richiederli tramite agenzia, non c'e' altro modo.
      cordialmente,
      Carlo.

      Elimina
    2. Quale agenzia? Il proprio gestore telefonico?

      Elimina
  8. vorrei recuperare messaggi che ho cancellato.come fare?

    RispondiElimina
  9. Salve, mi sono registrata sul sito del mio operatore telefonico (wind), ma non riesco a trovare l'area specifica per richiederne i tabulati...vi prego, aiutatemi! :(

    RispondiElimina
  10. per sapere i tabulati di una persona dalla vostra agenzia,bisogna pagare?

    RispondiElimina
  11. Io riesco solo a risalire ai tabulati di un mese, come mai?

    RispondiElimina
  12. Salve, stamane le ho mandato una email...attendo risposta..grazie
    felicemente52 (giusto per riconoscere la mia email)

    RispondiElimina
  13. buongiorno, nel novembre 2011 ho perso mio fratello. Ho il suo telefonino, password tim e all'epoca avevo controllato il traffico telefonici ma senza salvare orari nè dati. Vorrei poter ricordare la data esatta dell'ultimo giorno che ha inviato un sms o chiamato qualcuno, per poter meglio stabilire gli orari in cui era ancora in vita. Operatore è tim. Ho un documento atto di notorietà che mi qualifica chiaramente come sorella, secondo voi, ho speranza d'avere il traffico dal 17 novembre 2011 fino al 26 novembre 2011? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve,
      possiamo fare qualcosa per lei.
      potrebbe contattarci per mail su msinvestigazioni2013@gmail.com e lasciarci un suo riferimento?
      Cordialmente,
      Carlo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  14. vi scrivo in privato. grazie

    RispondiElimina
  15. Io ho scoperto il numero dal quale ricevo chiamate anonime grazie a whooming...ma questa persona anonima dice di non avermi mai chiamata con l'anonimo infatti ha preso i tabulati dall wind effettivamente non risultano chiamate al mio numero...è possibile che nei tabulati non vengano registrate quando si fanno chiamate anonime? Urgente...grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,
      Whooming non sbaglia, poiché funziona con una semplice deviazione di chiamata. E' sicura che i tabulati siano originali e riferiti al periodo corretto?

      Elimina
    2. Si i periodi sono quelli...ora non so se i tabulati siano originali o meno. ..è tutto molto strano...addirittura la ragazza del centro wind le ha detto che il suo numero ha due proprietari, poiché l'altro proprietario ha attivato nuovamente il numero

      Elimina
  16. Ho bisogno di una risposta urgente per favore

    RispondiElimina
  17. salve,
    riguardo ai tabulati telefonici completi, un giudice può ottenere quelli di più di un anno fa? Ovviamente con procedimento giudiziario in corso!!
    Grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao Carlo ..e possibile avere un tuo recapito telefonico per alcune informazioni??? Aspetto risposta e urgenteee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve,
      Puo' contattarci su msinvestigazioni2013@gmail.com

      Elimina
  19. come faccio ad avere i tabulati wind delle chiamate in entrata? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve,
      puo' contattarci su msinvestigazioni2013@gmail.com

      Elimina
  20. Salve, se siete interessati al recupero delle conversazioni WHATSAPP potete dare un'occhiata a questo articolo :
    http://msinvestigazioni.blogspot.it/2014/07/whatsapp-come-recuperare-spiare.html

    RispondiElimina
  21. Salve, vorrei sapere come se potete recuperare i tabulati telefonici di un numero Vodafone ora cessato. Grazie mille

    RispondiElimina
  22. Salve,
    puo' contattarci via mail su msinvestigazioni2013@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vorrei sapere i numeri in chiaro di un numero wind

      Elimina
  23. salve vorrei sapere come posso fare a uscire i tabulati del cell di mio marito siccome non so come fare vorrei il vostro aiuto se si può ! perchè vorrei sapere se ha un altra donna come devo fare a uscire i tabulati dei messaggi e chiamate in entrata e uscita perchè lui mi sta facendo sospettare un po dato che cancella tutto messaggi chiamate vorrei il vostro aiuto

    RispondiElimina
  24. Ma dai tabulati si possono vedere anche le chiamate cancellate dal registro?

    RispondiElimina
  25. Avete un recapito telefonico a cui contattArvi

    RispondiElimina
  26. Come vi si può contattare.Ho mandato un email .Attendo risposta.Grazie

    RispondiElimina
  27. salve,mi occorre verificare un tabulato telefonico di mio marito ,come bisogna fare .attendo

    RispondiElimina
  28. Buonasera,volevo sapere, siccome mi fanno gli scherzi con le applicazioni che ti cambiano il numero è possibile risalire al numero reale con i tabulati?

    RispondiElimina
  29. buonasera posso sapere como posso avere tabulato telefonico di mio marito mese Marzo Aprile 2017 grazie

    RispondiElimina
  30. Salve , a me risulta che gli operatori forniscono tabulati delle chiamate in entrata solo se c'è un procedimento penale e dietro richiesta di un magistrato è esatto? O c'è un modo? Parlo di un tel. Di proprietà. Grazie

    RispondiElimina
  31. buonasera , avrei bisogno di recuperare i tabulati telefonici di due giorni di un numero intestato a me , è possibile sapere se possibile e su che cifra si aggira questo servizio , grazie

    RispondiElimina
  32. Buona sera, vorrei sapere fornendovi un numero di cellulare wind le telefonate in entra e/o uscita di esso. Se non fosse possibile entrambi anche solo quelle in uscita. Mi basterebbe conoscere il traffico degli ultimi due mesi. Mi basterebbero i numeri chiamati anche solo con gli ultimi tre numeri asteriscati. E' possibile? Grazie molte

    RispondiElimina
  33. Salve, vorrei sapere se è possibile reperire i tabulati completi di un numero del 2005? E' troppo tempo oppure esistono ancora in circolazione? Grazie

    RispondiElimina
  34. Vorrei avere i tabulati telefonici del cellulare di mia moglie. È possibile averli

    RispondiElimina
  35. Buongiorno i vorrei avere dei tabulati telefonici. Avrei bisogno anche solo un giorno preciso e a delle ore precise... grazie

    RispondiElimina
  36. Salve avrei bisogno di recuperare i tabulati telefonici del 2011,operatore wind e possibile?

    RispondiElimina
  37. Nel 2013 avevo una scheda wind con il nr 3206208174 e sono stata costretta a cambiarlo devo uscire intabulato tlfonico dall 2013-2014 di questo nr.che devo fare?

    RispondiElimina
  38. Salve la mia compagnia( ILIAD ) non vuole rilasciarmi i miei tabulati senza denuncia alle autorità. possono farlo?

    RispondiElimina
  39. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: DRAKHERE66@gmail.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  40. COME RAGGIUNGERE IL TUO AMANTE
    Voglio condividere la mia testimonianza con tutti, il mio nome è Victoria
    Desmond dall'Italia dopo 4 anni di matrimonio con mio marito, mi ha lasciato per un'altra donna che mi ha portato a introustrarmi. Ho fatto tutto il possibile per riaverlo, ma nessuno è riuscito a farlo, fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di una magia Dr.jaja su internet che l'ha aiutata in un problema simile, all'inizio ho dubitato ma ho deciso di darlo un tentativo. Ho contattato il dottore (jajaspellcastertemple@gmail.com.com) che mi ha aiutato a fare un incantesimo su mio marito e nel giro di 48 ore mio marito è tornato a casa da me. Non posso smettere di ringraziare JAJA. Contatta questo ottimo incantatore su uno qualsiasi dei tuoi problemi, è in grado di fornire una soluzione duratura a tutti i tuoi problemi:

    RispondiElimina
  41. È possibile recuperare i tabulati telefonici dal 2011?

    RispondiElimina
  42. Buonasera. Avrei bisogno dei miei tabulati degli ultimi 5anni. Come posso fare?
    Denuncia di violazione della privacy, c'è già

    RispondiElimina
  43. Ma le chiamate se vengono cancellate non usciranno sui tabulati?

    RispondiElimina
  44. Come recuperare tabulato Tim di mia moglie avendo tutti i documeni

    RispondiElimina
  45. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao volevo sapere dettando un numero. Per vedere se ha ricevuto. Qualche chiamata posso vedere oppure no

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina